lunedì 29 ottobre 2012

... frames of wool ...


... quando ho visto queste cornici da Paola me ne sono subito innamorata ...
... le ho messe subito tra le piccole decorazioni da fare per ARTE della LANA ...


... complice il maltempo e i tanti compiti dei miei bimbi mentre provavo le lezioni da studiare per oggi sono finalmente riuscita a sedermi al tavolo da lavoro e a confezionarne qualcuna nei colori a cui sono più affezionata ultimamente, sono facili facili e si fanno in un baleno ...


... sul tutorial vedrete che è stato usato un cerchietto di plastica per dare la forma ...
... io non l'avevo, ci ho pensato un po' anche perchè volevo poter decidere di volta in volta la dimensione della cornice visto che poi vorrei metterci dei ricami, trovando in una scatola del filo di ferro arrotolato ne ho presi cinque giri e li ho scocciati in modo che stessero fermi e poi ho cominciato a lavorare con l'uncinetto ...




... per i ricami da inserire dovrete aspettare ancora un po' visto che hanno come tema il Natale ...


... ciao, ciao ...

2 commenti:

  1. Quest'idea è veramente fantastica!
    Brava Fiorella.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiorella le tue cornici mi piacciono moltissimo.....prima o poi devo cimentarmi con l'uncinetto.....da bambinetta avevo imparato sotto la guida attenta di mia mamma.....poi l'ho accantonato per coltivare altre passioni....
    Complimenti e alla prossima

    Elena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...