venerdì 21 settembre 2012

... idee per le partecipazioni di Battesimo ...


... ecco ... il mio tavolo è di nuovo occupato ...


... partecipazioni di Battesimo ...

... non sono una grande appassionata di pasticceria ma quando ho visto queste formine non ho potuto non comprarle, adesso hanno un loro perchè ... come sempre, cose comprate un po' per sfizio diventano oggetti di cui non posso fare a meno e che mi facilitano il lavoro ...



... la cicogna ...




... il cavallino ... 


... il biberon ...


... la tutina ...

   

... per queste partecipazioni di Battesimo low cost servono ... biglietti di carta a mano bianchi o panna, cordino da pacco, das bianco e le formine che più vi piacciono ...


... ciao, ciao ...

7 commenti:

  1. Wonderful! c'è un cavallino x me???

    RispondiElimina
  2. ... li ho fatti contati ma appena apro la nuova confezione di das te ne faccio uno ...

    RispondiElimina
  3. che bella idea e che bel gadget brava tra l'altro sono anche molto raffinati.....ciao e apresto

    RispondiElimina
  4. ciao signorina Achille ;)

    Che gran sorriso il tuo commento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ciao Daniela, che bello trovare un tuo commento, te lo dico, il tuo nuovo blog mi piace moltissimo ...

      Elimina
  5. Brava Fiorella, un'idea raffinata e d'effetto.

    RispondiElimina
  6. ... sono contenta che vi piacciano, io li trovo dolcissimi ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...