venerdì 15 giugno 2012

... il mio balcone-giardino ...




... oggi ho avuto un' intera giornata senza i bambini, non mi capita mai, mi sono messa un pochino in balcone a leggere ma non ho potuto fare a meno di prendere la macchina fotografica e immortalare il mio angolo di paradiso ...
 ... qui raccolgo le piante che mi piacciono, la lavanda, i nasturzi, le piante grasse che ormai hanno creato un'atmosfera un po' siciliana ...









... e perchè no i fantastici geranei, così semplici e così speciali ...



3 commenti:

  1. Relax, un libro e tanti splendidi fiori.......direi una bellissima giornata!!!!non siamo lontanissime.....nel caso volessi qualche piantina grassa...a casa mia ce ne sono ovunque e di tutti i tipi!!!
    Buon week-end! Ciao Mìcol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... grazie adoro le piante grasse ti farò sapere se mi rimane un angolino sul balcone, il mio fico d'india sta mettendo ben 14 nuove pale che nel giro di poco saranno enormi, purtroppo devo sempre fare i conti con lo spazio a mia disposizione non avendo un giardino ... ciao ciao

      Elimina
  2. Ciao Fiorella! Che belle le tue piante soprattutto quelle grasse! Pensa che io rieso a far morire anche queste...mi sa che è meglio che continui a fare i miei finti! Ti invito nel nostro nuovo blog Http://madorifabomboniere.blogspot.it ...indovina di cosa si tratta??? A prestissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...