martedì 21 giugno 2011

... candidi cuori di gesso ...



... tra poco Giovanni finirà l'asilo e per la prima volta dopo ben sette anni non avrò più nessun bambino alla scuola materna ...
... per ringraziare le maestre che sono state sempre fantastiche sto preparando dei piccoli doni, non ho ancora le idee ben chiare ma sicuramente qualcosa fatto da me ...
... ho cominciato col fare un po' di cuoricini di gesso con i famosi stampi di cui ho già parlato qui  ...





... penso di fare dei sacchettini con lavanda e cuori profumati ... adesso al lavoro ...

4 commenti:

  1. .........buon lavoro nn ti mancheranno certo le idee...........poi facci vedere il tutto ! baci monica

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che ti verranno delle bellissime idee!
    E poi a mio parere i regali fatti da sé sono sempre i più belli..
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore! un cuoricino con le roselline anche per me...grazieeee
    baci a tutti

    RispondiElimina
  4. Che maestre fortunate!!!
    l'idea mi piace e poi fatta dalle tue mani diventa davvero un pensiero prezioso!
    buon lavoro!
    donata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...