mercoledì 22 giugno 2011

... Cherished Teddies ...

... il piccolo di casa venerdì compirà sei anni ...

... anche per lui è pronto un sacchettino portabiancheria da viaggio, ho scelto lo schema di un orsetto della serie Cherished Teddies di "Designs By Gloria & Pat" ... il libro di schemi che ho comprato penso otto o nove anni fa si intitola " Cherished Teddies, Around the World"...


... come sa chi mi segue la passione per il punto croce non mi passerà mai ...
... quando lavoravo per il mensile " le idee di SUSANNA" ricamavo anche dieci ore al giorno, adesso non so se riuscirei ...


... per chi è amante degli schemi di Gloria & Pat qui se ne trovano parecchi gratuiti ...


... con questa barchetta ricamata auguro Buona Estate a chi passa di qui ...

5 commenti:

  1. che dire......il punto croce è un classico che nn tramonterà mai......nn mi stufa mai.....e apprezzare tali lavori per me è d'obbligo.......un abbraccio MONICA

    RispondiElimina
  2. Olá querida!!!
    Fiquei feliz que me encontrou!
    Vim retribuir a visita! adorei teu blog e estou seguindo!
    Quando quiser, venha me visitar, e fique a vontade para me seguir.
    Bjos Carinhosos do Brasil.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il punto croce, davvero lavoravi con le idee di susanna? tempo fà compravo la rivista...che bello! ciao baciotti

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima!
    il tuo Giovanni ne sarà fierissimo!
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...