mercoledì 7 maggio 2014

... le partecipazioni e le bomboniere di Giovanni ...


... ciao, torno dopo un po' di appuntamenti mancati ma in questo periodo denso di impegni non sono proprio riuscita a mettermi al pc per tenervi aggiornati su quel che succedeva sul mio tavolo da lavoro ... ci eravamo lasciati con mio figlio Giovanni che stava scegliendo come fare le sue bomboniere e le partecipazioni per la Comunione, ed ecco i risultati del mio lavoro ...


... come bomboniera ha voluto dei semplicissimi gessi a forma di conchiglia profumati di polvere di riso ... io li ho confezionati in sacchettini trasparenti e completati con fiocchetto e tag ... a proposito in tanti mi scrivete per sapere dove acquistare gli stampi per gesso, sul profilo fb del blog ho pubblicato un nuovo sito su cui li ho scovati spero ne abbiano ancora!!! Vi ricordo anche che quando colate il gesso deve avere una consistenza un po' più liquida dello yogurt ...



... per le partecipazioni Giovanni ha scelto due spighe dorate anche queste semplicissime da fare con un pennarellino di gel metallizzato ...



... la scritta interna l'ho fatta con pennino e inchiostro azzurro ... io non l'ho messa ma se volete potete aggiungere anche la foto nella facciata sinistra del biglietto ...


... ciao, ciao ...

2 commenti:

  1. Risposte
    1. ... sono anche semplicissime da fare e sempre gradite agli invitati ... ciao ciao ...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...