mercoledì 23 marzo 2011

... stampi per gesso della Eberhard Faber


... è arrivata la primavera e sono arrivati anche gli stampi per colatura di gesso della Eberhard Faber, dopo averli cercati in lungo e in largo tra blog e siti vari quando ormai le speranze erano quasi svanite ho trovato il sito di Mesticheria Bolognese, non mi sembrava vero ma li hanno in catalogo, li trovate qui, sono arrivati con il corriere dopo due giorni dall'ordine, le bomboniere per la Comunione di Marta cominciano così a diventare realtà ...


... visto che c'ero mi sono comprata anche conchiglie e rose, tutto stupendo ...

... per il modo d'impiego vi mando da Pam di My Country Home che è molto più esperta di me come potrete vedere ...

... BUON LAVORO A TUTTE ...

20 commenti:

  1. ciao carissima, grazie per la segnalazione sei un vero tesoro!!!p.s. mi sa che hai sbagliato il nome del mio blog che è my country home, hahaha baci

    RispondiElimina
  2. Ciao finalmente riesco a COMMENTARTI!!!!!!!!
    Accidenti da circa 15 giorni giro SITI ALLA RICERCA DI STAMPI PER IL FIMO E RESINE... (LA Eberhard Faber é LA VECCHIA CASA PRODUTTRICE DEL FIMO PRIMA DI CEDERE I DIRITTI ALLA STAEDTLER)ho trovato due siti pieni di stampi uno in Italia ed é spaziale per gli Hobbisti e professionisti dell'artigianato! se ti interessa.........
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi interessa, mi puoi dire quali sono i siti? Grazie mille

      Elimina
    2. ciao mi interessa sapere dei siti puoi inviarmeli? Grazie mille

      Elimina
    3. potrei sapere anche io quali sono i siti? grazie

      Elimina
    4. AIUTO!!!! STO IMPAZZENDO ! vorrei realizzare per la Laurea di mia figlia questi oggetti profumosi :)
      MA NON TROVO LE FORMINE
      NON Sò DOVE ACQUISTARLE!
      E SE CI SONO FORME IN TEMA DI LAUREA! AIUTATEMI ! VI PREGO ! HO SOLO UN MESE A DISPOSIZIONE

      Elimina
  3. Grazie per l'informazione... tempo addietro volevo anch'io degli stampi per gesso ma non ne avevo trovati di belli! A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao io ne avevo trovato uno alla fiera di Forli, mi è piaciuto e speravo di trovarne altri alla fiera di Bologna, non trovandoli ho scritto alla Staedler che mi ha dato il nome del rappresentante nella mia zona e anche a me ha dato la mesticheria Bologna -prestigioso negozio- e la Teomar di Imola. Non ho ancora avuto tempo ma nei prossimi giorni vado a trovarli. Io sto facendo angioletti di gesso profumati utilizzando uno di questi stampi per il mercatino della prossima settimana sono stupendi. se passate da Medicina (bo) domenica 4 dicembre oltre visitare il mercato scambio potete entrare all auditorium e troverete gli angioletti

    RispondiElimina
  5. ciao scusa girando su internet sono incappata sul tuo splendido blog!!! vorrei avere delle informazioni precise perchè in vista del mio matrimonio cerco idee su segnaposto nei vari blog mi è venuta l'idea di poter usare i cuori che tu hai utilizzato come bomboniere mi daresti info magari sulla effettiva realizzazione e più o meno sui costi e se tu ti occupi di fare queste cose anche per grandi numeri e spedirli..grazie mille francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ciao Francesca mandami una mail e ti spiego tutto ...

      Elimina
    2. Ciao piacerebbe tanto anche a me avere quei cuori come segnaposto per il mio matrimonio, potrei avere anche io informazioni se puoi realizzarli e quanto mi costerebbe? Grazie

      Elimina
  6. E' passato un po' di tempo da questo post ma sono capitata sul tuo blog in cerca di informazioni sugli stampi per il gesso... non posso che ringraziarti!

    RispondiElimina
  7. ciao qlkn può aiutarmi a capire come si fa ad acquistare gli stampi??grazie infiniteee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... non ci sono i prezzi in quel sito e non si capisce come acquistare... ki ci puo aiutare??

      Elimina
  8. ciao vorrei sapere dove è possibile trovare gli stampi per gessi perchè mi servono per decorare dei quadretti artigianali che faccio.
    grazie tante laura

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe conoscere le dimenzioni delle farfalle dove acquistare lo stampo e il prezzo grazie sei fantastica

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo!! qualcuna sa quale è il sito per acquistare gli stampi??? Grazie infinite :)

    RispondiElimina
  11. Salve anche io sto cercando il sito per acquistare gli stampi per gessi avete qualche sito da consigliarmi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... io avevo trovato gli stampi sul sito di Mesticheria Bolognese ma non so se li hanno ancora perchè è gia da qualche tempo che sono fuori produzione ... comunque cerca nel web come "stampi per colatura gesso", ciao ciao !!!

      Elimina
  12. sarei interessata all'acquisto, qualcuno può dirmi dove e chi li vende, grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...