mercoledì 23 ottobre 2013

... grigie giornate d'autunno ...


... in questo grigiore d'autunno mentre fuori il temporale si fa sentire e la pioggia comincia a cadere mi circondo di cose che mi piacciono ... un'oasi di verde sul tavolo da lavoro mi da la serenità che mi serve per concentrarmi sui nuovi progetti di lana ...


... ho cominciato una sciarpa viola a cui sono già affezionata perché la lavorazione mi ricorda due dei miei artisti preferiti da sempre: Klimt e Klee ... forse potrei chiamarla la sciarpa delle due K ...

( lo schema del motivo lo trovate da Ilaria ma io ho sostituito la maglia alta con la maglia altissima)


... tutt'intorno idee e sensazioni di colore ... frullano ...

... ciao ...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...