venerdì 25 maggio 2012

... bomboniere shabby chic per la cresima ...


... la cresima di Irene si avvicina ...


... ancora cuori di gesso sul mio tavolo da lavoro, lisci e con le roselline ...
... gli stampi sono sempre quelli della Faber, insuperabili, speriamo ne facciano presto di nuovi, adoro proporre a chi si affida a me per le sue bomboniere i gessetti profumati ...
... la fragranza scelta è  "Lino Puro" questa volta ...
... una volta ben asciugati li ho racchiusi in sacchettini d'organza di 6 cm. per 8 cm...


... c'è anche un regalino profumato per i cassetti della mamma ... che è una mia amica ...




... sorpresa ... le bomboniere confezionate insieme alle partecipazioni con carta di riso e nastro di raso e d'organza sembrano delle piccole nuvole ... adattissime alla dolcezza di Irene ...



... mi emoziona sempre di più creare qualcosa di bello che accompagni i momenti importanti dei figli dei miei amici ...

* * *

3 commenti:

  1. Bravissima, le tue bomboniere sono semplicemente meravigliose! Un augurio speciale a tua figlia per la sua Cresima e un bacione a te :)
    paola

    RispondiElimina
  2. Meravigliose... ma sono anche profumate? Che belle!

    RispondiElimina
  3. Semplici ma molto belle complimenti!
    Ciao a presto,monica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...