giovedì 26 aprile 2012

... il portadocumenti vintage ...

... non ho mai avuto tanti documenti da tenere in ordine come quest'anno ...


... sfortunatamente ho sempre trovato brutti e monotoni tutti i portadocumenti quindi dovendone comprare qualcuno ho dovuto pensare a come personalizzarli ...


... ho avuto un' illuminazione trovando al supermercato dei portalistini di un bel grigio che avevano la possibilità di inserire sul davanti un' immagine ...  con una stampa vintage trovata sul web ho completato l'opera ... che ne dite ...




... anche a Marta e Maria Carla che hanno sempre fogli volanti che girano in camera e in cartella è piaciuta l'idea ...
 ... una nuova stampa è pronta per il raccoglitore che sto preparando per loro ...

1 commento:

  1. Ciao Fiorella, ho visto che sei venuta a visitare il mio blog, per questo ti ringrazio.
    Qui da te ho trovato delle bellissime creazioni, ti seguirò con piacere
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...