mercoledì 26 febbraio 2014

... le nuove partecipazioni da Battesimo ...



... eccola la nuova partecipazione da Battesimo fatta per una piccola principessa ...
... finalmente ve la posso mostrare ... e spiegarvi come farla a casa vostra ...


... è semplicissimo: OCCORRONO un pennarellino rosa a punta fine (tipo trattopen), delle partecipazioni bianche o avorio che si acquistano in cartoleria o sul web ...

... il disegno l'ho trovato tra le immagini di google inserendo nella casella di ricerca " little angel "... l'ho ingrandito con lo zoom alla misura che avevo bisogno e ho modificato l'immagine aumentando molto il contrasto, poi l'ho ricalcato sulla partecipazione direttamente dallo schermo del pc ... ( di solito per disegnare uso pennino di vetro e inchiostro ma essendo le partecipazioni leggermente rigate questa volta ho optato per il pennarellino) ...


... ciao, ciao e buon lavoro ...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...