mercoledì 28 novembre 2012

... Arte della Lana e fiocchi di neve ...


... tre giorni densi di incontri ... circondati da un paesaggio fantastico, campagna a perdita d'occhio ma a venti minuti da Milano ...


... appena arrivati è subito chiara la cura con cui tutto è stato pensato e preparato ...


... lana, lana, lana ... ovunque ...




... e all'interno di questo castello da favola i rapporti che l'anno scorso avevo dovuto interrompere bruscamente si riallacciano all'istante, tra" The dell'Inverno" e profumo di mandarini ...



... un grazie speciale a tutte le lettrici del blog che mi sono venute a trovare e a tutte le nuove amiche che mi seguono sempre più numerose ...

* * *
... sul mio tavolo è Natale, ecco il fiocco di neve di questa settimana ...


... ciao, ciao ...

* * *


7 commenti:

  1. che belle immagini, complimenti per le tue coroncine natalizie di qualche post fa , sono bellissime e perfette per le feste.
    teresa

    RispondiElimina
  2. Ciao, che bello passare da qua!
    Ma....di dove sei? Dall' atmosfera che ho respirato qui da te nn devi essere lontanissimo da dove abito io (pavia)
    Cavolo, averlo saputo magari avrei potuto passare da li....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... siamo ad un'ora da Pavia o forse meno, l'atmosfera della pianura padana è magica, da qui il nome del mio blog ...

      Elimina
  3. che incanto!!!
    che atmosfera!!! tutto curato con tanta passione e attenzione!
    peccato che non sia di quelle parti, sarei passata per ammirare le tante meraviglie!
    sai oggi ti ho citata in un mio post, i tuoi fiocchi di neve sono contagiosi ;)
    baci e grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chiara sul mio tavolo sono già pronti i prossimi fiocchi ma dall'aria profumata di questa sera mi sa che arrivano anche quelli veri ...

      Elimina
  4. ... è bello trovare sempre nuove amiche che guardano il mio blog, è proprio una bella sorpresa quella che mi fate ogni volta ... ciao a tutte ...

    RispondiElimina
  5. Che posto incantevole..mi sarebbe piaciuto vedere questo meraviglie di lana..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...