martedì 31 maggio 2011

... bolle di neve, dolci scoperte ...



... ho scoperto questi squisiti dolcetti da poco e tutta la mia famiglia se ne è già innamorata ...

... morbide bolle di pasta di mandorle avvolte nell’abbraccio di candido zucchero a velo, un biscotto prelibato, ottenuto con ingredienti di prima qualità e dal gusto inconfondibile delle mandorle siciliane...

... sono prodotte dalla Pasticceria del carcere di Padova insieme a tanti altri prodotti ottimi, li trovate su www.idolcidigiotto.it  ...

... anche l'arte pasticcera può essere veicolo di reinserimento sociale delle persone in stato di disagio, quando un prodotto di raffinata qualità contiene un gesto di semplice solidarietà ...

5 commenti:

  1. Un blog meraviglioso... e questi dolcini sembrano paradisiaci....

    Felice serata
    Argante

    RispondiElimina
  2. sono in sintonia con te!
    e questi dolcini hanno anche il nome meraviglioso!
    un bacio
    donata

    RispondiElimina
  3. Che delizia che devono essere!Vado a vedere nel sito...ciao!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Che splendore! Vado a visitarmi il sito che hai indicato...!
    Ho appena scoperto il tuo blog e adesso mi metto a curiosare anche qua...!
    Se ti va di passare sul mio blog sei la benvenuta! :D
    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...